Impianto rilevazione fumi Brescia - Twins Impianti
15978
page-template-default,page,page-id-15978,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Impianto rilevazione fumi Brescia

Impianto rilevazione fumi e antincendio

Twins Impianti – Progettazione e realizzazione impianto rilevazione fumi Brescia

Twins progetta tutte le tipologie d’impianto rilevazione fumi per Brescia, per privati ed aziende, da oltre vent’anni.

Impianto rilevazione fumi Brescia

Twins realizza ogni tipologia di impianto per la rilevazione dei fumi a Brescia e provincia dagli standard qualitativi per garantire la massima efficienza, segnalando tempestivamente la presenza di fumo all’interno di un edificio.

Il cuore di questi apparecchi è composto da un complesso sistema elettronico, senza il quale il congegno non potrebbe funzionare al meglio.

Al fine di limitare l’insorgenza di falsi allarmi, i circuiti elettrici all’interno del sistema di sicurezza sono fondamentali.

Le tipologie di dispositivi che Twins sviluppa sono vari e diversi tra loro ognuno suddivisibile in base al fenomeno che è in grado di rilevare, ovvero:

  • Rilevatore ottico di fumo
  • Rilevatore di fumo a ionizzazione
  • Rilevatori a campionamento
  • Rilevatori di fiamma
  • Rilevatori di temperatura

Rispetto delle norme vigenti

Realizziamo ogni tipologia d’impianto rispettando le norme imposte a livello nazionale, regolamentate della norma UNI-9795 che stabilisce i criteri standard per il posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.

Ogni impianto di rilevazione fumi deve essere inoltre conforme alle norme europee EN54 che stabiliscono le caratteristiche tecniche e fisiche.

Installazione allarme antincendio bergamo brescia milano
Impianto rilevazione fumi bergamo milano brescia cremona
Impianto rilevazione fumi bergamo milano brescia
professionalità rilevazione fumi e antincendio

Professionalità e affidabilità

Twins offre un servizio specializzato e puntuale nella realizzazione di ogni tipologia di impianto per la rilevazione fumi a Brescia e provincia per qualsiasi esigenza, per privati ed aziende.

Ogni esigenza del cliente sarà accolta e studiata dal personale esperto e costantemente aggiornato in modo da offrire il miglior servizio.

Il processo produttivo che porterà alla realizzazione di un impianto, da una prima fase di progettazione fino alla realizzazione del circuito, è stato ottimizzato nel corso degli anni.

Gli step d’intervento sono progettati, realizzati e testati secondo le vigenti norme, garantendo la totale efficienza e sicurezza dell’impianto.

Twins Impianti,
da oltre vent’anni sinonimo di sicurezza e affidabilità.

Contattaci: